Burger King torna on air per la linea Euro King

La campagna firmata da Serviceplan e Plan.net è pianificata in tv, affissione e social

Burger King torna a comunicare in tv, in affissioni e sui social per Euro King, la sua linea di prodotti di qualità ad 1 euro.
Il progetto porta la firma di Serviceplan per la campagna off line, Plan.net per la campagna digital, Neverest per la post produzione.

Burger King torna on air per la linea Euro King

Lo spot tv, di 10 e 15 secondi, vede tre ragazzi in un ristorante Burger King scherzare durante un break pomeridiano, uno di loro rimane sorpreso di fronte alla qualità e alla convenienza del suo hamburger alla griglia, tanto da esclamare: “Incredibile!”.

È il concetto di “incredibile” a guidare tutta la comunicazione, sia nello spot sia sui social, dove il già vario piano editoriale è arricchito con un video a limite dell’assurdo: “Le scuse più incredibili che la gente si inventa per non pagare”.

Il video social mostra gli attori che inventano delle giustificazioni incredibili pur di non offrire il pranzo agli amici, per poi chiudere con un messaggio chiaro: “Con i prodotti Euro King non hai più scuse per non pagare”. La Casa della Comunicazione si è occupata anche delle affissioni nelle grandi città, tra cui il mega totem in stazione centrale a Milano.

 

CREDITS

La campagna è stata realizzata, per il team Serviceplan Italia, da Oliver Palmer, Executive Creative Director, da Gianluca Sales, Client Copywriter Director, da Alessandro Prestia, Copywriter e da Elena Kratter, Art Director.
Per il team Plan.net Italia, dal Copywriter Supervisor Luca Jacchia, da l’Art Director Igor Bajin, dalla Social Media Manager Elisa Magnani e dal Client Account Sara Ruggiero.

Burger King torna on air per la linea Euro King ultima modifica: 2018-01-12T09:26:47+01:00 da Redazione

Related posts