Barilla spiega le origini del grano nel nuovo spot con Favino

Lo spot è diretto da Gabriele Salvatores e invita alla rinnovata piattaforma guardatustesso.it. Oltre al film in tv e online, dal 22 settembre la campagna è anche su stampa. Planning di Omd

Una splendida cascina in mezzo ai campi di grano.
È questo il set dell’ultimo spot della saga Barilla con Pierfrancesco Favino, diretto da Gabriele Salvatores. Un viaggio lungo, cominciato due anni fa e che oggi compie una delle tappe più importanti, perché  racconta l’origine del grano.

Barilla spiega le origini del grano nel nuovo spot con Favino
Favino si trova in compagnia di un agricoltore che finalmente spiega perché la pasta Barilla è “di più”. È proprio il grano a fare la differenza: devi saper scegliere quello migliore e curarlo con passione.
Lo spot invita infine a scoprire di più sulla piattaforma rinnovata di guardatustesso.it. Qui si ha la possibilità di vedere con i propri occhi, dai campi di grano fino allo stabilimento, cosa c’è dietro un pacco di pasta Barilla.

Lo spot 30” è on air e online a partire dal 17 di settembre, il 22 settembre è prevista invece l’uscita di una stampa sui principali quotidiani.

CREDITS

CEO & Chief Creative Officer: Sergio Rodriguez
Senior Copywriter: Emilia Sernagiotto
Senior Art Director: Simone Adami
Regia: Gabriele Salvatores
Casa di Produzione: BRW Filmland Milano
Agency Producer: Alberto Carloni
Client Leader: Valentina Salice
Account Executive: Giulia Solaro del BorGO
Centro media: Omd

Barilla spiega le origini del grano nel nuovo spot con Favino ultima modifica: 2017-09-18T11:49:52+02:00 da Redazione

Related posts