‘Moto mai viste’, Eicma gioca sull’attesa nella campagna 2016 firmata da Leftloft

Leftloft, studio di design e comunicazione con base a Milano e a New York, ha realizzato la nuova campagna pubblicitaria di Eicma, Esposizione mondiale del Motociclismo, l’evento dedicato alle due ruote più importante del mondo, la cui 74° edizione si svolgerà dall’8 al 13 novembre 2016 a Milano Rho Fiera.

Il claim della campagna è “Moto mai viste” e gioca in primo luogo sull’attesa che accompagna la manifestazione come vetrina internazionale delle anteprime del settore, visitata ogni anno da migliaia di persone.

eicma verticali1

L’immagine punta anche sulle due ruote come lifestyle in cui ognuno si può riconoscere, valorizzando il ruolo di Eicma per la promozione della cultura del motociclo e di un settore in costante crescita, con un pubblico sempre più trasversale.

Gli elementi della campagna sono due: da una parte la moto e lo scooter, appositamente resi invisibili per renderli ancora più protagonisti, in quanto simbolo anche delle più importanti anteprime mondiali del motociclismo che ogni anno caratterizza l’avvicinarsi di Eicma. Dall’altra parte le persone, il pubblico della manifestazione, ampio e diversificato perché le 2 ruote fanno parte della vita quotidiana di tutti.

Lo shooting è stato realizzato all’interno della manifestazione, nel backstage di Eicma 2015, da Monica Silva, fotografa e artista brasiliana di fama internazionale.

La campagna nelle sue diverse declinazioni sarà veicolata attraverso i più importanti magazine di settore italiani ed esteri, stampa generalista, web e tv, con un notevole investimento anche sui principali social network, come Facebook, Instagram e Youtube.

‘Moto mai viste’, Eicma gioca sull’attesa nella campagna 2016 firmata da Leftloft ultima modifica: 2016-05-06T15:26:10+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts