Nella maggior parte dei casi, le soluzioni adottate dalle piattaforme non sono in grado di soddisfare i requisiti per un consenso valido
“Underwear for life” è il nuovo concept del fashion retailer svedese Lindex per la sua gamma di biancheria intima femminile
Lemonsoda celebra il suo 90esimo anniversario con una limited edition interattiva firmata Wave Design & Communication. “90 anni di estati italiane da rivivere in un sorso” è il concept di una collezione di sei lattine, ciascuna arricchita da un’illustrazione che celebra un decennio cruciale nella storia del brand: dall’energia dello swing all’eleganza della dolce vita,…
L’ultima novità di Impossible Foods in fatto di marketing vuole dimostrare dal vivo e fisicamente come un nuovo modo di produrre cibo sia possibile.
Mercedes-Benz Svizzera e l’impresa sociale Drahtzug collaborano a un progetto di upcycling trasformando i teli dei poster giganti in 1.000 borse della spesa.
Nell’ambito di un progetto volto a rendere le strade brasiliane più sicure, Volkswagen ha avviato l’iniziativa ‘Trucker Napp – Earn While You Sleep’
Gentile lettore, questo articolo è in un’area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News. Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull’abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226 Nome utente o indirizzo email Password Ricordami Toyota lancia la campagna per le Olimpiadi “Start Your…
I veicoli commerciali non sono solo una grigia gamma di furgoni in questo nuovo film che Betc Paris ha ideato per l’ë-Berlingo di Citroën
La riflessione è nata dall’osservazione di un contesto di ‘infobesità’, che mette a dura prova la capacità di concentrazione
Movistar, brand di Telefónica, ha lanciato in Messico la campagna di ‘This Is Not a Game’ che ammonisce i giovani, minorenni in particolare, sui rischi che corrono interagendo online con profili sconosciuti.