Vitasnella porta in tv il progetto ‘Tu al meglio: il Programma Benessere’

Essere se stesse è una questione di scelte, spesso anche piccole, eppure hanno il potere di cambiare in meglio la nostra vita. Partendo da questo assunto, Acqua Vitasnella ha invitato 3 donne di età diverse a migliorare il loro equilibrio psico-fisico attraverso un percorso durato 3 mesi lungo il quale, assistite da un team composto da personal trainer, nutrizionisti e life coach, hanno modificato le loro abitudini di vita, migliorandole, testimoniando giorno dopo giorno i loro progressi attraverso dei video amatoriali girati con uno smart phone.

Saatchi & Saatchi è l’agenzia che ha ideato questa esperienza seguendo le tre donne passo dopo passo lungo questo tragitto e declinando questa loro esperienza di vita reale in una campagna che si compone di spot tv 30” e 15” prodotti da Filmmaster Productions. Inoltre, sono state realizzate delle versioni estese per il digitale i cui contenuti sono stati realizzati in gran parte dalle donne stesse attraverso le loro video-testimonianze.

La campagna si inserisce in un’operazione olistica che include anche il sito dedicato tualmeglio.com sul quale le consumatrici possono profilarsi e scegliere di partecipare attivamente a un loro personale Programma Benessere, un percorso di 12 settimane alla naturale scoperta del meglio di sé.

‘Tu al meglio’ è lo sviluppo del percorso iniziato nel 2015 con #MeStessaAlMeglio con cui Acqua Vitasnella ha sancito la sua voglia di comunicare a tutte le donne l’importanza di partire da loro stesse per ricercare il proprio modello di bellezza, un modello libero da stereotipi e condizionamenti esterni, in cui anche l’autostima e la capacità di volersi bene possono rendere ogni donna la migliore che ci sia.

La campagna è pianificata dal 24 aprile su TV generalista, satellitare e digitale.

Credits
Agenzia: Saatchi & Saatchi
Direttore creativo esecutivo: Agostino Toscana
Direzione creativa e art direction: Alessandro Orlandi e Manuel Musilli
Copywriter: Alessandro Michetti
Casa di produzione: Filmmaster Productions | Filmmini
Regia: Amanda Blue
Direttore fotografia: Daniel Trapp
Head of TV: Erica Lora Lamia
Account Manager: Francesca Bertocco
Musica: composta da Francesco Vitaloni per Sing Sing

Vitasnella porta in tv il progetto ‘Tu al meglio: il Programma Benessere’ ultima modifica: 2016-04-26T13:16:22+02:00 da Redazione

Related posts