San Benedetto, al via da ieri sera la campagna tv con Cindy Crawford girata da Gabriele Muccino

L’anteprima ieri sera su Canale 5. Il planning di Media Club prevede anche la stampa. Al termine di una gara tra freelance, la direzione creativa è stata affidata a Giandomenico Puglisi, copy Caterina Calabrò

Ha preso il via, con l’anteprima ieri sera alle 20,25 su canale 5, la campagna pubblicitaria “San Benedetto, I love you” di Acqua Minerale San Benedetto ideata da The Beef con protagonista la modella americana Cindy Crawford.

https://www.youtube.com/watch?v=GeeolDl807U

Lo spot, diretto da Gabriele Muccino, appare rassicurante, estetico, elegante in linea con la star. La cornice è quella della Città Eterna, in tutta la sua bellezza, rivisitata nei suoi scorci più caratteristici catturati  nella loro perfezione italiana: protagonisti di questa storia sono il benessere l’agilità, la bellezza, la leggerezza, la voglia di vivere raccontati attraverso gli occhi di una delle modelle più famose al mondo.

Ad affiancare l’immagine sinuosa di Cindy Crawford, l’acqua minerale e il Thè San Benedetto.

Al termine di una gara tra diversi freelance, la direzione creativa è stata affidata a Giandomenico Puglisi, copy Caterina Calabrò.
La produzione è stata curata da MugFilm. Oltre a Gabriele Muccino, fa parte del team anche Alessandro Bolzoni (direttore della fotografia).
La campagna stampa, invece, vede come autore della fotografia Marco Glaviano, tra i più apprezzati a livello internazionale.
La pianificazione è curata da Media Club.

“Domenica 29 Maggio, alle ore 20.25 su Canale 5, è andata in onda in anteprima un formato speciale da 60″ che ha dato il via ad una pianificazione di straordinaria rilevanza articolata sulle principali reti nazionali (Rai, Mediaset e La7) e in diversi formati” – continua Tundo –  “Un totale di 18 settimane di grande visibilità con una copertura del target del 96%”.

L’anteprima su Canale 5 è stata anticipata da una campagna stampa teaser domenica 29 Maggio sul Corriere della Sera, La Repubblica e Il Sole 24 Ore.

Credits:
Cliente: Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.
Agenzia: The Beef
Casa di Produzione: Mug Film
Attrice: Cindy Crawford
Regia: Gabriele Muccino
Campagna Stampa: Marco Glaviano

San Benedetto, al via da ieri sera la campagna tv con Cindy Crawford girata da Gabriele Muccino ultima modifica: 2016-05-30T13:10:30+02:00 da Redazione

Related posts