Sammontana rilancia il Barattolino con una campagna di Auge. On air anche lo spot 2015 per Cono Cinque Stelle

L’agenzia riconfermata per i prossimi due anni come partner di comunicazione su tutti i brand dei gelati Sammontana

Auge firma il rilancio di Barattolino Sammontana con una campagna tv e web dallo stile simile a quella di Cono Cinque Stelle dello scorso anno.
Lo spot è ambientato in tante diverse serate italiane, dove famiglie, gruppi di amici, ragazzi si incontrano per stare insieme. La parola d’ordine è ‘Arrivano’. E infatti vediamo giungere i protagonisti portando o trovando in tavola il Barattolino.
La campagna, pianificata da MEC, è on air dal 31 maggio su tv generalista, satellitare e digitale.

Auge, riconfermata per i prossimi due anni come partner di comunicazione su tutti i brand dei gelati Sammontana, ha curato anche il secondo episodio della campagna Cono Cinque Stelle, questa volta raccontata da una voce femminile.

In entrambe le comunicazioni spicca il nuovo logo Sammontana, semplificato ma che mantiene il caratteristico cono con linguetta.

Anche questa campagna è pianificata da MEC dal 31 maggio su tv generalista, satellitare e digitale.

https://www.youtube.com/watch?v=8V6Y4RvpH9g

Credits:

Agenzia: Auge
Direzione Creativa: Federica Ariagno Williams Tattoli
Direzione Clienti: Fabrizio Di Stefano
Producer agenzia: Silvia Cattaneo
Director/D.o.P: Fever
Casa di Produzione: hfilms
Executive producer: Paolo Gatti
Musica: Roberto Baldi
Post produzione audio: The Log
Agenzia media: MEC Italy

Sammontana rilancia il Barattolino con una campagna di Auge. On air anche lo spot 2015 per Cono Cinque Stelle ultima modifica: 2015-06-04T14:27:40+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts