Nescafé Cappuccino avvicina le coppie a distanza con il progetto web “TheDistantHello” firmato da Publicis Italia. Un nuovo spot in tv per 5 settimane

Sul web le coppie potranno raccontare la loro esperienza e venire così premiati con un incontro speciale

Dopo l’operazione “The Hello Experiment”, Nescafé prosegue nel suo nuovo percorso incentrato sulle relazioni reali delle persone. Questa volta il tema è quello delle coppie a distanza.
Nescafé Cappuccino vuole aiutare queste coppie ad accorciare le distanze regalandogli un momento di incontro speciale. TheDistantHello.it è una piattaforma web ideata da Publicis Italia che consente alle coppie di condividere i momenti della propria storia a distanza.

Per 6 settimane, le coppie distanti sparse per il mondo potranno registrarsi, raccontare con un video la loro relazione a distanza e promuoverla con contenuti sempre nuovi. Attraverso la connessione con i social network, usando anche il trend #TheDistantHello, potranno coinvolgere i loro amici e chi è  sensibile a un simile argomento, per farsi votare e ridurre sempre più la distanza  virtuale che li separa.
La coppia che si avvicinerà di più, grazie ai like degli utenti, sarà la protagonista di un incontro indimenticabile, che avrà luogo in una località a metà strada l’uno dall’altra. Questo incontro sarà ripreso per diventare la video-case che racconta la riunione della coppia.

LOGO

In contemporanea al lancio del mini-sito “The Distant Hello”, da domenica 25 gennaio è on air per 5 settimane il nuovo spot di Nescafé Cappuccino. Lo spot è costruito sulle immagini di una cremosa tazza di Nescafé Cappuccino che sta per essere preparata mentre la voce fuoricampo della protagonista racconta la sua relazione a distanza, e quanto sia ogni volta speciale rivedere l’uomo che ama. Le immagini finali dello spot riprendono i due partner insieme nel momento di consumo di Nescafé Cappuccino che diventa l’icona di quell’incontro, nell’intimità di un’unica casa.

 

 

Credits:
Direttori creativi esecutivi: Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini
Creative supervisor: Paolo Bartalucci, Alessandro Candito
Creative supervisor Digital: Martino Lapini e Azeglio Bozzardi
Copywriter: Martino Lapini
Art director: Azeglio Bozzardi
Team account: Barbara Pusca, Claudia Brambilla e Filippo D’Andrea
Planner: Guglielmo Pezzino
Producer: Luana Strafile

Nescafé Cappuccino avvicina le coppie a distanza con il progetto web “TheDistantHello” firmato da Publicis Italia. Un nuovo spot in tv per 5 settimane ultima modifica: 2015-01-27T12:07:09+01:00 da Redazione

Related posts