Mourinho nel nuovo spot Molinari spiega alle donne la tattica per affrontare la prova costume. Firma Mosquito

E’ on air il secondo dei cinque tutorial da 30” ideati dall’agenzia Mosquito – la sigla guidata da Vincenzo Vigo – con Josè Mourinho testimonial per il brand Molinari nella campagna “Special Trainer”. L’allenatore portoghese, con il suo inconfondibile stile, questa volta illustra la tattica ideale per affrontare la prova costume, la sfida per eccellenza di questo periodo. Una tattica intelligente, molto facile da seguire e, soprattutto, sempre vincente.

Il commercial, prodotto da Frame by Frame in collaborazione con il titles designer Paul Mc Donnell, questa volta ha come protagonista una ragazza.

“Le donne sono fin troppo attente alla prova costume” afferma Anna Ballirano, responsabile marketing di Molinari “e con il nuovo tutorial vogliamo suggerire, con un pizzico di ironia, che in questa sfida basta veramente poco per non essere sopraffatte”.

“Mourinho è un testimonial molto amato anche dalle donne, per questo speriamo sapranno apprezzare il suo tutorial, un invito a tenersi in forma, ma senza farsi ossessionare dall’apparire” ha commentato Vincenzo Vigo.

Credits:
Responsabile Marketing: Anna Ballirano.
Agenzia: Mosquito.
Direzione creativa: Vincenzo Vigo.
Art director: Valentina Raccuia.
Copywriter: Vincenzo Vigo.
Illustrazione: Paul McDonnell – Huge Designs.
Casa di produzione: Frame by Frame.
Musica: Little Green Bag.
Centro media: Vizeum.

Mourinho nel nuovo spot Molinari spiega alle donne la tattica per affrontare la prova costume. Firma Mosquito ultima modifica: 2015-06-05T11:47:52+02:00 da Redazione

Related posts