L’instant adv di Ceres per il 1° aprile è dedicato ai lavoratori del cantiere Expo. Perchè manca solo un mese… ma non è uno scherzo

Questo pomeriggio il brand e l’agenzia Bcube offriranno una birra e una focaccia ai lavoratori che finiscono il turno

Oggi, 1° aprile, Ceres dedica una campagna stampa su Metro e Leggo ai lavoratori del cantiere Expo.  Con il motto “Portiamo una birra a questi ragazzi”, il brand celebra le persone che lavorano giorno e notte al cantiere, cioè i veri eroi di Expo 2015. Ceres, con ironia e sarcasmo, ricorda che la scadenza è molto vicina e che, nonostante oggi sia il primo aprile, non si tratta di uno scherzo.

In più il brand ha organizzato un piccolo evento simbolico: oggi, alle ore 17:00, Ceres sarà presente all’uscita dei cantieri a Rho e offrirà una birra fresca ai lavoratori che finiscono il turno. Accompagnata da un pezzo di focaccia offerto da BCUBE.

Il progetto è stato ideato e realizzato a quattro mani da Ceres e dall’agenzia di comunicazione BCUBE.

L’azienda e l’agenzia non sono nuovi a operazioni di questo tipo. Ricordiamo, sempre in tema di 1° aprile, l’annuncio lo scorso anno del lancio di una birra rosa al gusto zenzero e lampone, che poi si rivelò appunto uno scherzo ad hoc per  ribadire il posizionamento ‘strong’ di Ceres e celebrare il forte legame con gli appassionati (leggi la notizia).

 

Ceres_Expo_Metro-1

L’instant adv di Ceres per il 1° aprile è dedicato ai lavoratori del cantiere Expo. Perchè manca solo un mese… ma non è uno scherzo ultima modifica: 2015-04-01T12:16:57+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts