Intesa Sanpaolo ospiterà 400 aziende italiane all’interno del suo spazio a Expo 2015. On air due spot con Fratelli Polli e Pedon Group

Intesa Sanpaolo torna in tv con due nuovi soggetti della serie “Storie Impossibili”.
Tema centrale della comunicazione questa volta è Expo Milano 2015, di cui la banca è Official Global Partner di Expo 2015.

Intesa, durante i sei mesi della Fiera, ha deciso di ospiterà all’interno del proprio padiglione denominato The Waterstone circa 400 aziende d’eccellenza, selezionate su tutto il territorio nazionale.

Nei nuovi spot, dunque, vedremo Claudio Bisio dialogare con due veri imprenditori italiani, futuri ospiti della banca a Expo Milano 2015.

Il primo, Remo Pedon, è amministratore delegato di Pedon Group, azienda che opera a livello europeo nella produzione e  distribuzione di cereali e legumi secchi. La seconda è Manuela Polli, direttore marketing di Fratelli Polli S.p.a, azienda attiva nel settore delle conserve vegetali.

Entrambi i soggetti, declinati in formati da 30” e da 20”, sono stati ideati da stv DDB e sono on air dal 26 marzo sulle principali emittenti nazionali e satellitari e anche sul web.
La regia è come di consueto di Marcello Cesena, che ha lavorato per Indiana Production. Per stv DDB hanno invece lavorato l’art Marco Giovannoli e il copy Mara Mincolelli sotto la direzione creativa di Aurelio Tortelli.

 

Intesa Sanpaolo ospiterà 400 aziende italiane all’interno del suo spazio a Expo 2015. On air due spot con Fratelli Polli e Pedon Group ultima modifica: 2015-03-26T14:49:11+01:00 da Redazione

Related posts