Heineken presenta la bottiglia ‘mini’ da 15 cl con spot di Publicis Italia. Cdp Think Cattleya

Da domenica 31 maggio sarà on air la nuova campagna Heineken a firma di Publicis Italia per presentare la bottiglia da 15 cl. Si tratta di un formato – spiega una nota – nato per soddisfare e stimolare nuove occasioni di consumo, resi  possibili dalle piccole dimensioni della bottiglia.

Con la birra premium più internazionale del mondo in versione “mini” diventa ancora più semplice concedersi un piccolo momento di piacere, ogni volta che lo si desidera. È questa l’idea creativa da cui Publicis Italia è partita per sviluppare due film, che raccontano due situazioni inaspettatamente perfette per una Heineken®: l’assolo più emozionante di un’opera lirica o l’uscita dell’abito più atteso di una sfilata.

I protagonisti delle due storie, invece di assistere allo spettacolo in modo convenzionale, possono goderselo sorseggiando una Heineken® di dimensioni ridotte, che estraggono inaspettatamente da un piccolo porta-binocolo e da una microscopica borsetta.

L’invito finale, “Have your mini moment”, è sia la line della campagna, che la call to action a scoprire e approfittare di tutti quei piccoli momenti che il nuovo mini formato di Heineken può far diventare grandi.

 

Sotto la Direzione Creativa Esecutiva di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini, hanno lavorato i Direttori Creativi Associati Bruno Vohwinkel e Aureliano Fontana insieme Francesca Bonomi, Copywriter e Marco Viganò, Creative Supervisor e Art Director.

I film sono stati girati a Barcellona dalla casa di produzione Think Cattleya con la regia di Harald Zwart.

Heineken presenta la bottiglia ‘mini’ da 15 cl con spot di Publicis Italia. Cdp Think Cattleya ultima modifica: 2015-05-29T16:12:43+02:00 da Redazione

Related posts