Giangiacomo Pierini è il nuovo direttore comunicazione e relazioni istituzionali di Coca Cola HBC Italia

Coca-Cola HBC Italia – principale produttore e distributore dei prodotti dei marchi The Coca-Cola Company nel paese – annuncia la nomina di Giangiacomo Pierini a Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali, che riporta così direttamente a Vitaliy Novikov, Country General Manager, a decorrere dal mese di gennaio.

Giangiacomo Pierini è entrato a far parte di Coca-Cola HBC Italia nel gennaio 2010, ricoprendo il ruolo di Communication Manager. Successivamente, le sue aree di responsabiità si sono allargate alla gestione del Public Affairs e degli Eventi. All’interno dell’Azienda, Pierini ha fortemente contribuito alla progettazione e alla esecuzione della strategia della funzione, costruendo e rinforzando le relazioni con gli steakeholder esterni. Dal 2012, Giangiacomo Pierini fa anche parte del Consiglio di Amministrazione di Fondazione Coca-Cola HBC Italia.

Giangiacomo Pierini
Giangiacomo Pierini
Giangiacomo Pierini è il nuovo direttore comunicazione e relazioni istituzionali di Coca Cola HBC Italia ultima modifica: 2015-01-26T11:53:44+01:00 da Redazione

Related posts