Geometry Global vince la gara di shopper activation per la lager exploration di Heineken

Geometry Global si aggiudica la gara per le attivazioni nel canale off trade di H41, la prima limited edition delle Heineken Lager Explorations. Questa nuova birra è è stata lanciata sul mercato italiano in anteprima mondiale.

Geometry Global si occuperà della comunicazione instore di H41.

L’agenzia ha elaborato una brand experience che permetterà allo shopper di immergersi nell’esplorazione di un prodotto realizzato con un lievito selvaggio, scoperto nelle fredde terre della Patagonia. Più precisamente alle coordinate 41° Sud e – 71° Ovest.

0000000 HK CLUSTER 3 PACK H41_TR

Credits:
Creative Director: Fabio D’altilia
Creative Supervisor: Benedetta Marazzi
Client Service Director: Marco Di Nicola
Account Executive: Alice Garbelli
Art Director: Marica Crotti
Copywriter: Fabio Dalla Venezia

Geometry Global vince la gara di shopper activation per la lager exploration di Heineken ultima modifica: 2016-05-30T16:37:35+02:00 da Redazione

Related posts