Disaronno lancia su reti Mediaset la limited edition #DisaronnoWearsCavalli

La limited edition sarà in vendita nel reparto spirits della grande distribuzione da dicembre

La limited edition #DisaronnowearsCavalli, nata dalla collaborazione tra la casa di moda e il  liquore italiano, è protagonista di uno spot on air fino al 24 dicembre sulle reti Mediaset.

Il film di 15 secondi svela i dettagli del nuovo look della bottiglia, sottolineandone la somiglianza con il seducente mondo sottomarino e le esotiche atmosfere safari della Pre Collezione Roberto Cavalli P/E 2015, da cui prende ispirazione. Un capo della collezione infatti è visibile all’interno dello spot, indossato da una donna che sfiora con delicatezza la limited edition.

Come lo scorso anno il cortometraggio è firmato da Marco de Giorgi, ed è pianificato anche sulle principali emittenti nazionali in USA, Belgio, Olanda, UK e Canada.

La colonna sonora è stata composta ancora una volta da Andrea Mariano, tastierista del gruppo Negramaro, produttore e DJ.

“Questa nuova limited edition, la terza da quando abbiamo approcciato il progetto Icon che ha visto oltre un milione e mezzo di bottiglie vendute in tutto il mondo, vuole conferire coerenza alla nostra strategia di comunicazione, sempre volta a nuove sfide ma senza mai perdere di vista la tradizione insita nel nostro brand – spiega il global communication director di Illva Saronno Paolo Dalla Mora -. La campagna di comunicazione internazionale a 360 gradi ha avuto inizio con il lancio della bottiglia attraverso la forza dei social network, passando per il web e la stampa in generale, e vede la tv come ultimo e fondamentale step del percorso. Lo spot TV permette di entrare, nel vero senso della parola, nelle case dei consumatori nel momento dell’anno in cui quest’ultimo è più propenso all’acquisto”.

Il progetto Icon è legato alla Charity Fashion for Development, patrocinata dalle Nazioni Unite, cui Disaronno anche quest’anno devolverà parte del ricavato delle vendite contribuendo allo sviluppo di progetti speciali in Africa.

La limited edition è disponibile nei migliori concept store di tutto il mondo e su tutti gli scaffali, da Harvey & Nichols, Selfridges e 10 Corso Como. Da dicembre sarà in vendita nel reparto spirits della grande distribuzione di tutto il mondo.

Disaronno lancia su reti Mediaset la limited edition #DisaronnoWearsCavalli ultima modifica: 2015-11-25T15:25:36+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts