Bonduelle affida a Leagas Delaney il riposizionamento strategico di marca

Leagas Delaney Italia si aggiudica la consultazione indetta da Bonduelle Italia.

La consultazione aveva come oggetto il riposizionamento strategico di marca e una conseguente strategia digital che prevede contenuti digitali coerenti con il nuovo posizionamento tv e la gestione dei canali social.

bonduelle logo

Laura Bettazzoli, Direttore Marketing di Bonduelle Italia dichiara: “Siamo contenti di iniziare a collaborare con Leagas Delaney: ci aspetta un anno intenso e stimolante per rafforzare la marca. Siamo convinti che riusciremo a fare un ottimo lavoro insieme, nell’ottica della continua innovazione che contraddistingue da sempre Bonduelle.”

Alessandro Scarinci, CEO di Leagas Delaney Italia, aggiunge “Siamo orgogliosi che un grande gruppo internazionale come Bonduelle, leader riconosciuto in termini di innovazione, abbia individuato in noi i partner giusti per accompagnarli nelle nuove sfide di un mercato in grande trasformazione. Il coinvolgimento di tutti i consumer touchpoints rende l’intero progetto particolarmente stimolante”.

Bonduelle affida a Leagas Delaney il riposizionamento strategico di marca ultima modifica: 2016-05-19T12:49:02+02:00 da Redazione

Related posts