Balocco avvia campagna radiofonica e per la prima volta pianifica il web. Il centro media è Media Italia

Fino a sabato 9 maggio Balocco sarà on air con una nuova campagna radio. Sono previsti oltre 800 spot da 15’’.
Parallelamente, da oggi fino a venerdì 8 maggio, parte una campagna web sui principali portali italiani che rappresenta il debutto di Balocco sul web.
La pianificazione è curata da Media Italia con elevata copertura su tutti i segmenti del target r.a.

balocco 2

In particolare, questa campagna Balocco su radio e web servirà a sostenere il concorso “In vacanza dove vuoi!”, l’operazione promozionale con cui Balocco, in collaborazione con eDreams e fino al 15 giugno, offrirà ai consumatori la possibilità di vincere ogni giorno un buono da 1000€ per andare in vacanza, semplicemente acquistando due confezioni di biscotti Balocco.

Nel quadro di una comunicazione e immagine sempre più integrata e coerente con il format del “Paese del Signor Balocco” lanciato a metà 2014, lo spot radio ripropone il brano originale “Come with me”, colonna sonora composta in esclusiva per Balocco, mentre la stessa voce maschile degli spot televisivi annuncia: “Nel paese del signor Balocco, i biscotti sono così buoni che ti mandano in vacanza! Compra due confezioni di biscotti: puoi vincere ogni giorno un buono eDreams da 1000€ per andare in vacanza dove vuoi.”Lo spot radio si chiude con l’invito: “Fate i buoni!”

Balocco avvia campagna radiofonica e per la prima volta pianifica il web. Il centro media è Media Italia ultima modifica: 2015-04-27T11:52:18+02:00 da Redazione

Related posts