Avvicendamento nel Paradiso Lavazza. Negli spot di Armando Testa Tullio Solenghi nelle vesti di S.Pietro al posto di Riccardo Garrone

Domenica 23 novembre andrà in onda il nuovo spot della campagna Paradiso Lavazza dedicato al sistema a capsule A Modo Mio e ideato dall’agenzia Armando Testa.
In questa nuova avventura viene chiesto al protagonista Enrico Brignano di portare la macchina A Modo Mio nei Giardini dell’Eden, dove non esiste un bar. Ad attenderlo San Pietro, insieme ad altri amici.
Torna sul set del “Paradiso” Tullio Solenghi, ora nei panni di San Pietro. La staffetta tra Riccardo Garrone e Solenghi nel ruolo di San Pietro rientra nel naturale sviluppo del progetto “Paradiso”.
Il nuovo spot è stato realizzato dall’agenzia Armando Testa con la direzione creativa di Mauro Mortaroli, copy Leonardo Manzini, diretto da Alessandro D’Alatri, casa di produzione Filmmaster Productions. Andrà in onda su tutte le reti tv e sul web.

Guarda il teaser

Avvicendamento nel Paradiso Lavazza. Negli spot di Armando Testa Tullio Solenghi nelle vesti di S.Pietro al posto di Riccardo Garrone ultima modifica: 2014-11-19T16:37:24+01:00 da Redazione

Related posts