Acqua San Benedetto sceglie Cindy Crawford come testimonial. Gabriele Muccino gira lo spot tv

L’agenzia è The Beef con la produzione di Mug Film

Cindy Crawford è la protagonista della prossima campagna televisiva di Acqua San Benedetto. L’attrice ed ex top model ha girato in questi giorni uno spot in diverse location di Roma. La regia è di Gabriele Muccino che proprio sul suo profilo Instagram ha pubblicato un breve video in cui compare la Crawford, seduta ai tavolini di un bar romano con l’acqua San Benedetto in vista davanti a lei.

san benedetto

La campagna tv del marchio, che andrà in onda prossimamente con planning di Media Club, rappresenta una forte svolta rispetto alla campagna dello scorso anno, girata da Luca Lucini con la creatività di Agenzia Portatile.

La campagna stampa, invece, vede come autore della fotografia Marco Glaviano.

“Questo è un anno molto importante per noi e con la nuova campagna diamo un segnale di vitalità importante per un’azienda che vuole consolidare la sua immagine di leader di mercato – dichiara Vincenzo Tundo,  Direttore Marketing del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. – “ E’ stato un onore e una grande  soddisfazione poter lavorare con tre mostri sacri del mondo della moda, internazionale quali Cindy Crawford, Gabriele Muccino e Marco Glaviano”.

cindy

cindy crwaford san benedetto

CREDITS:

Cliente: Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Agenzia: The Beef

Casa di Produzione: Mug Film

Attrice: Cindy Crawford

Regia: Gabriele Muccino

Campagna Stampa: Marco Glaviano

Acqua San Benedetto sceglie Cindy Crawford come testimonial. Gabriele Muccino gira lo spot tv ultima modifica: 2016-04-29T11:51:50+02:00 da Redazione

Related posts