Per Acqua Lilia spot in tv pianificato da MediaCom, attivazioni in store e due concorsi on pack

Coca Cola Company porta on air  Acqua Lilia. Lo spot, firmato dall’agenzia creativa McCann e con una pianificazione a cura di MediaCom Italia, è trasmesso – con un duplice formato da 30 e 15 secondi – sulle principali emittenti televisive nazionali.

acqua lilia
La versione da 15 secondi, in onda in questi giorni, parla al canale Horeca rafforzando il valore della marca e supportando il lancio di una nuova bottiglia dedicata ai ristoranti: la nuova Horeca Bottle è una resistente e pratica bottiglia in PET, che si distingue per il design raffinato e pregiato con un elegante effetto vetro, reso possibile dalla doppia grammatura del PET.
Il piano di marketing e comunicazione del brand include anche una serie di attivazioni in store e due consumer promo on pack.
La prima, coinvolgerà tutto il territorio nazionale lavorando sul concept di “Lilia, la purezza che ti riconnette con la natura”. Per partecipare, basterà acquistare 1 confezione da 6 bottiglie di Acqua Lilia nei formati 1,5L e 2L, entro il 15 settembre 2016: con un meccanismo instant win si potrà vincere uno degli oltre 1.000 voucher elettronici, valido per l’ingresso di 2 persone in un parco a scelta tra quelli del circuito MondoParchi.
Per partecipare al secondo concorso, attivo nelle regioni del Sud Italia con il titolo “Vinci la Purezza della Natura”, bisognerà acquistare – entro fine dicembre – tre confezioni da 6 bottiglie di Acqua Lilia da 2L e inserire i dati dello scontrino sul sitowww.acquelilia.it. In questo modo si potrà ricevere subito un buono per un ingresso omaggio a un parco naturale del Sud Italia e partecipare, automaticamente, all’estrazione finale di un soggiorno per due persone in un hotel comprensivo di ingresso SPA e di un’escursione nelle più belle grotte naturali del sud Italia.

Per Acqua Lilia spot in tv pianificato da MediaCom, attivazioni in store e due concorsi on pack ultima modifica: 2016-07-22T09:10:34+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts