A Serviceplan il budget di comunicazione del consorzio Opera

La campagna del Consorzio di frutticoltori italiani specializzati nella coltivazione di pere sarà on air a partire dall’autunno in tv, radio, stampa, affissioni, attività sul web e sul punto vendita.

Dopo un confronto durato quasi due mesi, Serviceplan si aggiudica il pitch indetto da Opera, il Consorzio di frutticoltori italiani specializzati nella coltivazione di pere.

Opera associa 18 fra le più importanti aziende protagoniste della filiera della pera italiana e più di 1.000 esperti frutticoltori che coltivano i loro pereti nel cuore fertile pianura del Po, un territorio noto a livello mondiale per essere tra i più vocati per la coltivazione delle pere.

opera serviceplan

Il programma pluriennale di comunicazione che Opera sta per intraprendere si propone di far conoscere alle famiglie italiane la grande esperienza e competenza dei frutticoltori del Consorzio Opera e di raccontare le  qualità della pera, un frutto che, nonostante sia da sempre sulla nostra tavola, è ancora tutto da scoprire.
La campagna sarà on air a partire dall’autunno e lo spot tv sarà affiancato da radio, stampa, affissioni, attività sul web e sul punto vendita.

Goodmind, la struttura guidata da Ilaria Scardovi e da Rossana Zappa che si occupa di brand design e packaging e che è parte del Gruppo Serviceplan, ha realizzato il logo e le confezioni già visibili nei punti vendita e riconoscibili per il loro innovativo color fucsia.

CREDITS
Cliente: OPERA Sca
Agenzia: Serviceplan
Direttore Creativo Esecutivo: Oliver Palmer
Direttori Creativi: Giuliana Guizzi, Salvatore Giuliana
Senior Copy: Silvano Cattaneo
Planning Director: Mauro Ussardi
Account Director: Paola Borroni

A Serviceplan il budget di comunicazione del consorzio Opera ultima modifica: 2016-06-23T16:39:03+02:00 da Redazione

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