Think Cattleya amplia il team. Danielle Joujou è la nuova executive producer per la sede di Milano

Think Cattleya amplia il team. Danielle Joujou è la nuova Executive Producer per la sede di Milano della casa di produzione.

Danielle Joujou
Danielle Joujou

Joujou – doppia nazionalità  Libanese e Italiana – dopo la laurea in comunicazione audiovisiva presso “ Academie Libanaise des beaux arts” ha iniziato l’ esperienza lavorativa  a Parigi alla SFP (Société Française de Production)  a cui seguono 7 anni tra Libano e Italia per una importante emittente televisiva di Beirut.

Nel 2000 entra in advertising  come senior producer per il mercato Italiano e medio orientale.

“Siamo onorati che  la nostra squadra si arricchisca dall’arrivo di Danielle, eccellente professionista a cui va tutta la nostra stima. Il team Think Cattleya,  i Thinkers, costituiscono la grande forza della nostra CdP, rappresentano un immensa  piattaforma di ricerca e professionalità .Un gruppo sul quale abbiamo fondato le basi di un’intelligenza collettiva come fonte di influenza, affinando nel tempo il nostro talento grazie ad una moltiplicazione di idee” ha commentato l’AD Monica Riccioni.

Think Cattleya amplia il team. Danielle Joujou è la nuova executive producer per la sede di Milano ultima modifica: 2016-05-18T14:08:53+02:00 da Redazione

Related posts