Cooee avvia collaborazione con Ivan Agliardi con il ruolo di digital strategy consultant

Cooee si rafforza nell’area digital. Dopo l’inserimento di Massimiliano Chittaro, digital project manager con deleghe alla formazione del team interno e al coordinamento delle risorse esterne, l’agenzia Assocom guidata da Mauro Miglioranzi ha stretto un accordo con Ivan Agliardi, coinvolgendolo nel ruolo di digital strategy consultant in funzione dello sviluppo di progetti di new business.

Ivan Agliardi
Ivan Agliardi

Agliardi approda al digital nel 2000 quando entra in Register.it come customer care manager. Successivamente fonda Equanta, poi Tetragono, di cui è tutt’ora CEO. Collabora inoltre con molte altre realtà con ruoli consulenziali di elevato profilo specialistico e strategico. Si occupa anche di sviluppo di applicazioni per il web e i dispositivi mobile, di consulenza nella realizzazione, manutenzione e amministrazione di sistemi informatici UNIX, Linux e derivati, di erogazione di servizi di livello corporate in qualità di Application Service Provider (CMS, CRM, EDP), di soluzioni per il direct email marketing, di applicazioni per l’editoria online, di servizi di hosting e housing.

Cooee avvia collaborazione con Ivan Agliardi con il ruolo di digital strategy consultant ultima modifica: 2016-06-22T11:02:18+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts