Antonella Brugnola, ex responsabile media di Heineken, entra in Turbo come new business director

Turbo, la società che opera nel programmatic advertising e data management solutions guidata dal ceo Claudio Calzolari, rafforza il team con l’ingresso di Antonella Brugnola. L’ex responsabile media di Heineken Italia entra come new business director.

turbo

“Dopo una carriera passata nei panni del cliente – dichiara Brugola – sono veramente curiosa e stimolata nel portare il mio contributo al mondo dell’agenzia. Ho scelto Turbo perché il mondo data-driven e programmatic è quello oggi più vivace e pieno di stimoli, oltre che strategico per ogni azienda”.

Nell’ambito del potenziamento della linea commerciale, Matteo Pomi, entrato in Turbo lo scorso anno come New Business Director, è il nuovo Chief Client Officer, con responsabilità sull’intero portfolio clienti.

Dopo aver chiuso il 2015 con circa 4 milioni di fatturato, l’obiettivo 2016 del trading desk indipendente è quello di superare i 6 milioni di fatturato.

 

Antonella Brugnola, ex responsabile media di Heineken, entra in Turbo come new business director ultima modifica: 2016-06-27T16:08:02+02:00 da Redazione

Related posts